About US

Tornei FIT
Tornei UISP
PolSacca
Polisportiva Sacca A.S.D.
C.F. 80010170365
V. Paltrinieri 80, Modena
tel 059-311434

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
UISP Tennis Traversetolo
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Fase 2: il tennis รจ sport sicuro!

 

tennis rischio zero

Il Coni ed il Governo hanno commissionato al Politecnico di Torino uno studio sulla sicurezza delle varie discipline sportive, e l’hanno inviata al ministro Spadafora: in tema di distanziamento il TENNIS è in assoluto il più sicuro!

Lo studio di 404 pagine, analizza tutti gli sport arrivando a definire il Tennis, insieme al Golf, alla pesca sportiva, alla vela individuale e all'equitazione, sport a rischio quasi ZERO. Un valido "riassunto" è consultabile qui

Detto ciò, stiamo lavorando per la creazione di attività estive che vadano incontro a due importanti requisiti:
- QUALITA'
- SICUREZZA

Una volta che avremo una data certa di riapertura, con anche le linee guida da seguire, vi rincontatteremo per la definizione delle proposte, che terranno conto dei rimborsi che ogni atleta iscritto dovrà eventualmente recuperare.

In questo periodo di stop forzato, abbiamo colto l'occasione per apportare degli aggiornamenti al sito web: abbiamo però riscontrato un inappropriato invio di newsletter di promemoria automatici, riportanti certificati medici e/o situazioni di pagamenti. Ci scusiamo per l'inconveniente invitandovi ad IGNORARE TALI COMUNICAZIONI.
Adesso il sistema è nuovamente operativo e funzionante correttamente.

PER TUTTI GLI APPASSIONATI: Il Tennis Uisp Nazionale sta organizzando un convengno online, valido come aggiornamento per maestri di tennis e per la prima volta sarà GRATUITO E APERTO A TUTTI. 
Presenzieranno allenatori e giocatori di livello mondiale: una bella occasione per tornare a vivere da vicino il tennis!

Tutte le info per seguire il convegno comodamente da casa sono disponibili qui.

Inoltre, per chi non li avesse già visionati, ecco i video didattici per continuare ad allenarsi comodamente da casa: bravissimi i nostri maestri, e gli allievi!

Video 1

Video 2

Video con allievi!   

A presto!

 


>> Visualizza tutte le News <<