About US

Tornei FIT
Tornei UISP
PolSacca
Polisportiva Sacca A.S.D.
C.F. 80010170365
V. Paltrinieri 80, Modena
tel 059-311434

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Serie C Maschile a squadre: si inizia domenica 13 marzo, con importanti ambizioni!

serie C maschile sacca team

Eccoci pronti per una nuovissima avventura in Serie C, per il secondo anno consecutivo dopo la salvezza conquistata lo scorso anno, ma con una squadra completamente nuova e davvero competitiva!

Tant'è che i rumors danno la nostra formazione tra le favorite ai playoff promozione per la serie B: un campionato di livello altissimo, che vedrà alcuni tra i tennisti più forti in circolazione affrontarsi in 5 domeniche di scontri diretti.

Ogni incontro si svolgerà al meglio dei 4 singolari + 2 doppi, con l'obbligo di schierare almeno un giocatore del vivaio sia in singolare che in doppio, sui due campi di Sportvillage nelle giornate casalinghe (13 marzo e 3 aprile). L'ingresso è libero e contingentato, e per giocatori e pubblico sarà necessario il Green Pass come da normative sanitarie in vigore.

Ecco la nostra rosa di giocatori:

  1. Martignani Raffaele, class. FIT 2.4, classe 2000, giocatore professionista tutt'ora in attività, uno dei più talentuosi giocatori emersi dall'Emilia negli ultimi anni. Attualmente collabora come insegnante presso il centro tennis di Formigine.
  2. Mezzanotte Luca, class. FIT 2.5, classe 1992, ex giocatore professionista di livello internazionale; nato a Vasto, in Abruzzo, è attualmente capitano della squadra, Maestro Nazionale presso il Sacca Team.
  3. Magri Mattia, class. FIT 2.6, classe 1994, ex giocatore professionista come Mezzanotte Luca, hanno girato insieme numerosi tornei a livello europeo. Vincitore di numerosi tornei Open e autore di numerosi exploit lo scorso anno, tra cui la vittoria nel doppio di spareggio insieme a Vandelli nel match salvezza.
  4. Orlandi Alberto, class. FIT 3.1, classe 1998, tennista del vivaio e giocatore ai vertici della terza categoria. A livello giovanile, è stato seconda categoria e da giovanissimo ha vinto tappe di tornei under 12 e 14 su scala nazionale.
  5. Vandelli Samuele, class. FIT 3.4, classe 2001, altro tennista del vivaio e autore della vittoria con Magri nel doppio di spareggio nel match salvezza dello scorso anno. Dotato di un talento e di un tocco di palla incredibile, in passato è stato tra i primi in regione nei ranking under 10 e 12. 
  6. Brunetti Gianmaria, class FIT 4.6, classe 2009, tennista del vivaio e dell'agonistica della Pol. Sacca, titolare nella squadra under 14 e nuovo innesto come riserva, anche in prima squadra in Serie C.
  7. Borgatti Leo, class. FIT 4.NC, classe 2011, tennista del vivaio e dell'agonistica della Pol. Sacca, promosso sia in squadra under 14 (nonostante non abbia ancora 11 anni!!) che come riserva in prima squadra in Serie C.

Buon divertimento e che lo spettacolo del tennis di altissimo livello abbia inizio!

Per i curiosi e i grandi appassionati, ecco i link di approfondimenti, riguardanti regolamenti, squadre e gironi.


>> Visualizza tutte le News <<